Ultime News

Hotel ai Castelli Romani

 

L'Hotel Villa Aricia è situato sulla Via Appia Nuova (SS7) Km.26,200, nelle vicinanze del monumento Orazi e Curazi, al confine del comune di Albano Laziale, ad un passo dal centro della pittoresca Ariccia e nel cuore del Parco dei Castelli Romani.

L'Hotel ai Castelli Romani unico per la sua caratterisitca di essere a 400 metri dal centro di Ariccia e a 400 metri dal centro di Albano Laziale è proprio il Villa Aricia.

La struttura è indicata per viaggiatori individuali e per gruppi organizzati. Con le sue 55 camere, infatti, è in grado di ospitare fino a due gruppi su base doppia.

Nella vasta area dei Castelli Romani l'Hotel Villa Aricia occupa un ruolo di rilievo in termini di versatilità e capacità ricettiva. La sua ampiezza infatti unita agli altri servizi come la ristorazione di qualità, il centro congressi e le camere residence, fanno si che esso sia considerato come un riferimento per tour operator, aziende o viaggiatori privati alla ricerca di un Hotel nei Castelli Romani.

L’Hotel Villa Aricia è il posto ideale per trascorrere una vacanza nei Castelli Romani, a due passi da Roma, dai Laghi di Albano e di Nemi, da Castelgandolfo, da Genzano di Roma con la sua Infiorata, da Grottaferrata e Frascati, dal mare, immersi nella tranquillità che contraddistingue queste bellissime zone dei Castelli Romani, ricche di storia, fascino e splendidi paesaggi naturalistici.

hotel castelli romani, l'hotel è situato nei Castelli Romani, l'albergo si trova nei Castelli Romani. Hotel ai Castelli Romani. Albergo ai Castelli Romani.